Eutalia si pone l’obiettivo di tutelare il benessere dei propri utenti/clienti e della collettività, nonché di offrire un servizio conforme alle esigenze del committente.
L’incremento della qualità è ciò che più conta nella nostra esperienza di crescita e sviluppo e per questa ragione reputiamo essenziale investire risorse nella valutazione dei nostri servizi.
La scelta delle priorità e la verifica delle politiche della cooperativa trovano fondamento nel monitoraggio continuo di bisogni e attese dei clienti (sia espliciti, che latenti) e nella valutazione dell’efficacia degli interventi. L’ascolto attento di spunti, idee, suggerimenti consente ad Eutalia di apportare le dovute migliorie ai pacchetti di servizi offerti.
I nostri criteri di qualità si basano dunque su:
• Un sistema di verifica delle nostre performances che si basa su flussi di comunicazione sia interni che esterni all’azienda, che consentono lo scambio di informazioni e favoriscono l’instaurazione di un clima di trasparenza;
• L’incremento della qualità dei servizi e la tutela dei diritti di ciascun utente attraverso la customer satisfaction, elemento determinante nel nostro processo di incremento del livello di affidabilità e di efficienza.
Per raggiungere tali obiettivi Eutalia si impegna costantemente nella cura dei seguenti elementi:
• Formazione continua dei nostri soci-lavoratori;
• Coinvolgimento e motivazione del personale al raggiungimento degli obiettivi per la Qualità ed al soddisfacimento delle esigenze dei nostri utenti/clienti;
• Sviluppo ed adeguamento dei servizi in risposta alle sollecitazioni e all’evoluzione dei bisogni segnalati o presente nei contesti in cui OsaCoop è presente;
• Puntualità, competenza e professionalità;
• Correttezza, trasparenza dei processi aziendali;
• Sicurezza e responsabilità sociale;
• Tutela e incremento delle competenze;
• Flessibilità e innovazione che si esplicita nella ricerca costante di prodotti e strumentazioni all’avanguardia.
La nostra cooperativa è in possesso delle principali certificazioni di qualità:
- BS OHSAS 18001:2007 per le seguenti attività: erogazione di servizi infermieristici, socio-sanitari , di pulizia e sanificazione in ambito civile, industriale ed ospedaliero.
- ISO 9001:2015 per le seguenti attività: erogazione di servizi infermieristici, socio-sanitari , di pulizia e sanificazione in ambito civile, industriale ed ospedaliero.
- EN ISO 22000:2005
- ISO 14001:2015 per le seguenti attività: erogazione di servizi infermieristici, socio-sanitari , di pulizia e sanificazione in ambito civile, industriale ed ospedaliero.